Si è conclusa Domenica 5 in serata la 7^ edizione di un Perbacco&Co che segna una svolta, un evento che ha saputo per due settimane attrarre sulla Città che è porta del Montalbano l’attenzione dei media regionali e di un pubblico straordinario proveniente da tutta la piana di Firenze Prato e Pistoia. Nei 17 giorni di durata dell’Evento 42 sono state le aziende che hanno dato vita a straordinari appuntamenti, 21 i negozi che hanno allestito le “Vetrine Rurali” ed altrettanti Pre-Eventi che si sono svolti dal 20 settembre al 5 ottobre grazie al felice incontro con i produttori. 21 i produttori che hanno dato vita alla 1^ caccia al tesoro (3 percorsi su 7 tappe/stazioni) con 21 differenti degustazioni e 21 prove fisiche e quesiti da superare. Va sottolineato il generoso impegno dei partner media Il Tirreno e La Nazione che hanno pubblicato 45 articoli di stampa e speciali sull’Evento e sulle aziende coinvolte.180 gli spot trasmessi in due settimane da Radio Bruno (oltre alla diretta del 5.10), 100 gli spot trasmessi in due settimane da Controradio, 100 gli spot trasmessi in due settimane da ToscanaTV. Per non parlare del fantastico Montepremi:100 euro di premio in buoni acquisto per il cacciatore più giovane (1 anno), 100 euro di premio in buoni acquisto per il cacciatore più anziano (70 anni), 200 euro di premio in buoni acquisto per la squadra più numerosa (13 persone), 200 euro di premio in buoni acquisto per la famiglia più numerosa (12 persone), 200 euro di premio in buoni acquisto per la squadra più distante (Milano), 300 euro di premio in buoni acquisto per il miglior Video dell’Evento (con La Nazione), 500 euro di premio in buoni acquisto per la migliore Vetrina Rurale (con Il Tirreno) e 500 euro di premio in buoni acquisto per il Tesoro della caccia. 1000 le persone stimate che hanno partecipato ai Pre-Eventi, 1500 euro il valore degli oggetti donati con grande generosità dai negozi/produttori per l’incanto benefico e 2000 le persone stimate che hanno visitato Quarrata nella sola giornata del 5 ottobre.
Grande soddisfazione e stata espressa dell’Ass. Martina Nannini: “Voglio ringraziare anche a nome del Sindaco, dei colleghi di Giunta e della Città tutta le persone che hanno scelto Quarrata e che sono certa continueranno a sceglierla, i 42 negozi ed aziende veri protagonisti di questa edizione di Perbacco&Co, un grande sponsor la BCC di Vignole, un grande partner il CCN di Quarrata, i partner media Radio Bruno, Il Tirreno, La Nazione e ToscanaTV ed i prestigiosi patrocinanti Regione Toscana, Provincia di Pistoia, CCIAA di Pistoia, APT Montagna pistoiese, Strada dell’Olio e del Vino del Montalbano, Col diretti, Unione Agricoltori, Confartigianato, CNA, Confesercenti, Confcommercio”
2009 il prossimo appuntamento con l’8^ edizione di Perbacco&Co con ulteriori sorprese e novità.
Un particolare ringraziamento a tutti gli organi di informazione e stampa che ci hanno seguiti in questa bella avventura.
Grande soddisfazione e stata espressa dell’Ass. Martina Nannini: “Voglio ringraziare anche a nome del Sindaco, dei colleghi di Giunta e della Città tutta le persone che hanno scelto Quarrata e che sono certa continueranno a sceglierla, i 42 negozi ed aziende veri protagonisti di questa edizione di Perbacco&Co, un grande sponsor la BCC di Vignole, un grande partner il CCN di Quarrata, i partner media Radio Bruno, Il Tirreno, La Nazione e ToscanaTV ed i prestigiosi patrocinanti Regione Toscana, Provincia di Pistoia, CCIAA di Pistoia, APT Montagna pistoiese, Strada dell’Olio e del Vino del Montalbano, Col diretti, Unione Agricoltori, Confartigianato, CNA, Confesercenti, Confcommercio”
2009 il prossimo appuntamento con l’8^ edizione di Perbacco&Co con ulteriori sorprese e novità.
Un particolare ringraziamento a tutti gli organi di informazione e stampa che ci hanno seguiti in questa bella avventura.