Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da settembre 13, 2009

Spaccatura nella giunta pistoiese: l'assessore Braccesi (bilancio) si dimette

Dimissioni a sorpresa nella giunta che governa il Comune di Pistoia. A lasciare è l’assessore al bilancio Tommaso Braccesi, a seguito di divergenze sorte nell’ultima riunione, proprio relative alla manovra di bilancio. «Un fulmine al ciel sereno», le ha definite in conferenza stampa il sindaco Renzo Berti, che si è detto sbigottito, non nascondendo le complicazioni che questa situazione comporta a 10 giorni dalla discussione del bilancio in consiglio comunale. «Lunedì mattina – ha detto il sindaco – metterò mano alla giunta e assumerò ad interim le deleghe di Braccesi, nell’intento di gestire direttamente e traguardare il provvedimento di riequilibrio, dopodiché nel mese di ottobre ho intenzione di procedere subito alla verifica di metà mandato e a un riassetto di giunta, attraverso un percorso politico, che peraltro era già previsto». All’ordine del giorno della riunione di giunta, dove si è verificata la spaccatura, c’era proprio il riequilibrio di bilancio per l’anno corrente, che …

Torna "Giocando con la moda" vip in passerella A Casalguidi il 20 settembre oltre 100 modelli per gioco per l'iniziativa di Confartigianato

Questi i nomi dei modelli per gioco. Fabio Banti (presidente Confartigianato Toscana), Massimo Donnini (presidente Confartigianato Pistoia), Paolo Bargellini (vicepresidente Confartigianato Pistoia), Simone Balli (vicepresidente Confartigianato Pistoia), Alessandro Corrieri (vicepresidente Confartigianato Pistoia), Vinicio Pellegrini (presidente assembleare Confartigianato Pistoia) Andrea Bonechi (vicepresidente Pistoiese e presidente Publiservizi), Riccardo Fantacci (direttore Misericordia Pistoia), Renato Ferretti (dirigente Provincia), Sergio Giusti (segretario Cna Pistoia), Patrizia Pellegatti (segretaria CISL). Patrizio Zini (direttore Confartigianato Pistoia), Gabriella Donati, Cesare frosoni, Nicola Mannelli, Silvia Marengo, Andrea Mazzei, Stefano Tosi, Stefania Salvatici (funzionario Confartigianato Toscana). Gli imprenditori e e professionisti Federico Biondi, Rossella Breschi, Andrea Cestelli, Benito Giovanetti, Maila Bargiacchi, Patrizia Galigani, Michela Giovannini, Carlo …