Prosegue la fase di espansione del gruppo pistoiese Edit.El., cui fa capo la casa editrice dell’elenco telefonico Guida Shopping, che ormai ha varcato i confini regionali ed ha intrapreso il cammino che porterà a breve, questo è l’obiettivo dell’azienda, alla copertura dell’intero territorio nazionale.
È di pochi giorni fa, infatti, l’avvio delle trattative per la realizzazione degli elenchi telefonici delle province di Roma, Bari e Avellino.
La società editoriale ha avviato quest’anno una fase di forte espansione che la porterà dall’attuale tiratura di 350 mila copie in Toscana alle 550mila previste entro la fine dell’anno, così da coprire tutta la regione insediandosi anche in altre aree del Paese.
All’espansione territoriale corrisponde anche un incremento degli organici, il gruppo ha infatti avviato una strategia che porterà anche a nuove assunzioni.
L’elenco Guida Shopping è diviso in due parti: la sezione categorica (a sua volta suddivisa per comuni) che contiene la cartografia, le notizie utili e gli elenchi delle attività commerciali di ogni singolo comune e la sezione alfabetica, che contiene l’elenco di tutte le attività presenti in provincia ordinate alfabeticamente. In più c’è la parte on-line (www.guidashopping.it), nella quale sono disponibili tutti gli abbonati alle varie compagnie telefoniche italiane, fisse e mobili, oltre alla sezione ricerca attività (per nome, per telefono, per indirizzo o categoria merceologica) e la sezione cartografica, per ricercare una via e visualizzarla sulla mappa interattiva. Oltre a ciò, il portale offre una serie di servizi aggiuntivi che vanno dall’invio di sms gratuiti, alle news.
È di pochi giorni fa, infatti, l’avvio delle trattative per la realizzazione degli elenchi telefonici delle province di Roma, Bari e Avellino.
La società editoriale ha avviato quest’anno una fase di forte espansione che la porterà dall’attuale tiratura di 350 mila copie in Toscana alle 550mila previste entro la fine dell’anno, così da coprire tutta la regione insediandosi anche in altre aree del Paese.
All’espansione territoriale corrisponde anche un incremento degli organici, il gruppo ha infatti avviato una strategia che porterà anche a nuove assunzioni.
L’elenco Guida Shopping è diviso in due parti: la sezione categorica (a sua volta suddivisa per comuni) che contiene la cartografia, le notizie utili e gli elenchi delle attività commerciali di ogni singolo comune e la sezione alfabetica, che contiene l’elenco di tutte le attività presenti in provincia ordinate alfabeticamente. In più c’è la parte on-line (www.guidashopping.it), nella quale sono disponibili tutti gli abbonati alle varie compagnie telefoniche italiane, fisse e mobili, oltre alla sezione ricerca attività (per nome, per telefono, per indirizzo o categoria merceologica) e la sezione cartografica, per ricercare una via e visualizzarla sulla mappa interattiva. Oltre a ciò, il portale offre una serie di servizi aggiuntivi che vanno dall’invio di sms gratuiti, alle news.