Dopo tre mesi di assemblea permanente, i dipendenti dell’Answers di Pistoia ce l’hanno fatta. Il gruppo CALL & CALL, attraverso la sua controllata appositamente costituita CALL & CALL PISTOIA, ha firmato un contratto d’affitto, finalizzato all’acquisto, del ramo d’azienda di call e contact center della società pistoiese ANSWERS SPA nell’orbita del gruppo OMEGA – PHONEMEDIA. Più di 500 dipendenti, a far data da lunedì 22 febbraio, sono entrati così a far parte della nuova società CALL & CALL PISTOIA che ha ripreso immediatamente l’attività operativa, ponendo così fine alla grave situazione esistente di crisi economica e finanziaria del sito pistoiese. Grazie alla firma dell’accordo i dipendenti del call center ex ANSWERS hanno interrotto l’occupazione dell’azienda che si protraeva dal 10 novembre scorso in segno di protesta per la mancata corresponsione degli stipendi dovuta alla crisi del gruppo OMEGA. “Esprimo profonda soddisfazione per la conclusione di questa trattativa”...
viaggi-turismo-attualità-arte-cultura-tradizioni-green-appuntamenti musicali - lalocandina.blogspot.com - e-mail: uffstamp@gmail.com