.jpg)
È iniziata in questi giorni la distribuzione (gratuita) del nuovo elenco telefonico Guidashopping della provincia di Massa Carrara (III edizione). La guida è pubblicata dalla casa editrice pistoiese Edit.El, specializzata nella realizzazione di elenchi telefonici dedicati alle attività commerciali.
La società editoriale ha avviato quest’anno una fase di forte espansione che la porterà dall’attuale tiratura di 350 mila copie in Toscana alle 550mila previste entro la fine del prossimo anno, così da coprire tutta la regione insediandosi anche in altre aree del Paese.
«Quello delle guide telefoniche è un mercato in cui vi sono ancora spazi di crescita – afferma il presidente del gruppo editoriale, Alessio Pagnini – per questo recentemente abbiamo avviato una strategia che porterà anche a nuove assunzioni».
L’elenco è diviso in due parti: la sezione categorica (a sua volta suddivisa per comuni) che contiene la cartografia, le notizie utili e gli elenchi delle attività commerciali di ogni singolo comune e la sezione alfabetica, che contiene l’elenco di tutte le attività presenti in provincia ordinate alfabeticamente. Rispetto alla precedente edizione, questa volta è stata data più importanza alla parte alfabetica, per facilitare ulteriormente la ricerca.
In più c’è la parte on-line (www.guidashopping.it), nella quale sono disponibili tutti gli abbonati alle varie compagnie telefoniche italiane, fisse e mobili, oltre alla sezione ricerca attività (per nome, per telefono, per indirizzo o categoria merceologica) e la sezione cartografica, per ricercare una via e visualizzarla sulla mappa interattiva. Oltre a ciò, il portale offre una serie di servizi aggiuntivi che vanno dall’invio di sms gratuiti, alle news.
La società editoriale ha avviato quest’anno una fase di forte espansione che la porterà dall’attuale tiratura di 350 mila copie in Toscana alle 550mila previste entro la fine del prossimo anno, così da coprire tutta la regione insediandosi anche in altre aree del Paese.
«Quello delle guide telefoniche è un mercato in cui vi sono ancora spazi di crescita – afferma il presidente del gruppo editoriale, Alessio Pagnini – per questo recentemente abbiamo avviato una strategia che porterà anche a nuove assunzioni».
L’elenco è diviso in due parti: la sezione categorica (a sua volta suddivisa per comuni) che contiene la cartografia, le notizie utili e gli elenchi delle attività commerciali di ogni singolo comune e la sezione alfabetica, che contiene l’elenco di tutte le attività presenti in provincia ordinate alfabeticamente. Rispetto alla precedente edizione, questa volta è stata data più importanza alla parte alfabetica, per facilitare ulteriormente la ricerca.
In più c’è la parte on-line (www.guidashopping.it), nella quale sono disponibili tutti gli abbonati alle varie compagnie telefoniche italiane, fisse e mobili, oltre alla sezione ricerca attività (per nome, per telefono, per indirizzo o categoria merceologica) e la sezione cartografica, per ricercare una via e visualizzarla sulla mappa interattiva. Oltre a ciò, il portale offre una serie di servizi aggiuntivi che vanno dall’invio di sms gratuiti, alle news.